Buongiorno e ri-benvenuti!
Oggi siamo qui per le mie solite perle di sfogo, parole glimmer per rendervi partecipi del mio diario mentale. Tra una pagina del mio kobo e la mia colazione di melone verde e tè nero chai, tra due occhi rotondi e gialli ed uno verde.
Le cose forse andranno meglio. E forse sto conoscendo altri lettori come me, che si depurano con le storie e i libri proprio come nell'immagine poco più sotto.
Quindi mettetevi comodi che vi servo una colazione a base di parole e tanti nuovi momenti luminosi di speranza nella mia vita!
Forse tra voi lettori del mio blog, ci sarete anche voi nuovi conoscenti amanti dei libri!
Ebbene spero che leggerete il mio blog e sia il vostro cuscino di Linus, oppure una coperta calda contro il freddo del mondo, anche se siamo a fine agosto. So che sapete che anche in estate il meteo nella testa può essere inverno gelido e funesto!
Vi scrivo con il jazz come sottofondo calmante, da un canale che si chiama proprio "warm blanket".
Una chicca positiva che mai mi sarei aspettata e che non mi era mai successo davvero prima, è stato il momento in cui sono stata difesa da altri degustatori di libri, e per la prima volta ho visto il sole sopra le nuvole.
Di solito gli sconosciuti non sono mai pronti a capirmi o a difendermi...
Non ci credo ancora proprio come ancora non ci credo a certi successi che ho avuto.
Non so perché in verità, vorrei essere più felice di queste mie sorprese, forse a volte ancora non ci credo che merito che avvengano cose buone nella mia vita.
E rimango di stucco, come un barbatrucco!
Sento una sensazione di vuoto laddove dovrei essere felice e rassicurata.
Forse perché non mi fido più delle persone e del mondo e mi aspetto la delusione posticipata.
Ma non accadrà sempre no?
Forse piano pianino sto scoprendo qualche fellow reader che come me predilige la gentilezza, l'educazione e la bontà!
E quindi niente, questo era un piccolo blog per dire che sono contenta di queste nuove svolte e se cerco a fondo in me (non affondo in me, basta affondare), vedo oltre il vuoto spaventoso, che è solo un tappo, per chiudere i miei sorrisi, una sorta di "safety measure" presa dal mio cervello, per proteggermi da dolori futuri.
E spero che custodirete in segreto questa mia sincerità, queste mie parole intrise di onestà, senza maschere e senza veli.
Il mio puro sentire.
Riversato su queste pagine.
Il mio cuore d'oro, cervello arzigogolato, pallina d'ansia nella pancia, e tutta la mia anima tradotte con le mie divertenti e metaforiche parole ti-sanaeefusa.
Inoltre piccolo grande successo di aver creato un gruppo all'interno di una grande community già esistente e salda per tutti i lettori under 35! Per conoscerci tra coetanei amanti di libri toccasana!
Non so per adesso come condividere il link, in futuro sarò preparata e armata di inviti al gruppo whatsapp!
A presto da una ragazza spugna che cerca di ritornare ad essere il suo faro, e dalle sue ciambelle amorose con vibrisse.




Commenti
Posta un commento